Translate

Monday, February 08, 2010

 
Captain di Nextwave, è proprio quel tipo di personaggio che mi divertirei tantissimo a disegnare.
E Sapete perchè?!?! Perchè odio, ma ODIO veramente disegnare i BELLI. Li trovo banali, scontati e privi di ogni appeal. E non instauro un rapporto empatico con loro.
Volete mettere quant'è più interessante LUI rispetto a LUI?!?!
Sarà proprio per questo motivo che mi hanno sempre più affascinato i cattivi
Sarà perchè sono più veri, più umani, con tutti i loro difetti e le loro frustrazioni. 
Sarà perchè sono i cattivi che nonostante la pancetta, l'età o il rachitismo, trovano il coraggio di mettersi in spandex e girare per New York .
Sarà perchè sono loro a rendere gli eroi tali.
Sarà.... ma io i brutti li amo. 

Almeno nei fumetti.



5 comments:

alibi68 said...

grande Stefano....anche perchè chi è che stabilisce quali sono i veri brutti e cattivi e quali i veri belli e buoni?? Un salutone.

Claudio Cerri said...

Cacchio sei davvero bravo, non so se sei bello o brutto, ma sei bravo! ^_^

Pi said...

Io vorrei vederti disegnare la saga Dicks Inc. di Ennis...

Anonymous said...

I just found the website who discuss about
Several
home business reviews

If you want to know more here it is
home based business opportunity
www.home-businessreviews.com

St3! said...

Grazie Claudio!!! Da quello che ho visto non te la cavi affatto male neanche tu!!!!!!
PIè, io ti vorrei veder scrivere PREACHER!!!
E per te Alibi68...che dire se non che hai colto perfettamente lo spirito della mia affermazione:)

Che figata!!! Ora le SPAM anche nei blog!