Translate

Sunday, December 06, 2009


Hey there!
First of all I'd like to say that the next story arc of "Secret Warriors" is going to be absolutely great!!!!
I've just started issue #13 and belive me if I tell you that Hickman is going to be the next big big star of the MU!

In this story arc I'll have a new colorist. Sunny Gho jumped on with issue 7 (doin' a fantastic job on Vitti's pages) and he's actually coloring issue 12! I'll post some new pages as soon as I can.
Meantime I continue to study. I think it helps me to feel "in movement".
Here you'll see a quick quick experiment I conducted, trying to color over sketchy pencils. I think this kind of stuff is pretty close to what I'm looking for. I dunno where it brings me, but I can assure you that's definitely FUN!

Best!!

--Ste
----------------------------------------------------------------------


Dal momento che gli amici italiani si lamentano quando posto in inglese, e tutti gli altri si lamentano quando scrivo in italiano, eccomi costretto a fare doppio lavoro linguistico ( e non siate maliziosi..ma anche un pò sì).
In breve:
Jonhatan Hickman sta scrivendo i migliori numeri di Secret Warriors. Io mi sto divertendo un sacco (finalmente!!!) e Sunny Gho ha preso il posto di Daniele Rudoni ai colori. Appena posso posterò un po' di pagine.
Nel frattempo io continuo a studiare. Chi mi conosce sa che il mio prossimo obbiettivo sarà quello di occuparmi anche dei colori dei miei lavori. Ma per farlo devo sperimentare.
Qui vedete una prova veloce su delle matite skecciate. E credo proprio che sarà la via che seguirò. Aspettatevi altre immagini di questo tipo.

Buon tutto


--Ste

4 comments:

krapula said...

mamma mia, quasi quasi vorrei un fumetto tuo non inchiostrato, con solo le matite sketchate!

Flavio said...

uahahha fantastica l'illustrazione!
Bella strada....:)
Continua così Stefano!

Non vedo l'ora di leggere secret warriors in ita!
Sono contento che tu ti stia divertendo...credo sia fondamentale!:D

Non è questione di malizia, è che oggigiorno se non sai almeno due lingue non vai da nessuna parte! :P

Buone feste!
trash f

dyp said...

bravo continua cosi', poveri coloristi dovranno trovare un altro lavoro

Leon said...

PORCO!