Translate

Friday, October 05, 2007



Studies for FROGMAN ®Marvel

6 comments:

Fabio... said...

La mezza tinta ha sempre il suo fascino...

Magari non mi hai pi├╣ scritto, ma nel caso volevo avvertirti che non ho ricevuto nulla!

Jean said...

Bellissimo il ranocchio!

Sandro said...

Stefano sei un grande!!!oomplimenti...ti ho "scoperto" con Hack Slash e sono felicissimo che la tua carriera stia proseguendo nel migliore dei modi!!!
Finalmente sono riuscito a trovare il tuo blog!!!
Se non ti dispiace ora ti Linko sul mio!!!
A presto!

-S-

azhar said...

superb as usual..

these really help me to improve my drawings

Sandro said...

Grazie di essere passato...mi ha fatto una grandissimo piacere...
^___^

-S-

Anonymous said...

PASSAVO DAL BLOG DELLA SCUOLA E CHI TI VEDO.....CASELLI....MANNAGGIA A LI PESCETTI ROSSI QUANTO ROSICO...MA TANTO PRIMA O POI....TU ASPETTA LI CHE FRA 5 ANNI FARO LEZIONE CON TE ALLA SRF....SPERO...ANZI DEVO.....BELLA.
DIEGO