Translate

Wednesday, June 13, 2007





UNUSED COVER for GIJOE#11

5 comments:

Luca Melchiorri said...

quella a matita è piu' coatta ....col colore perde un po'

M.CAVE ILLUSTRATOR said...

Ciao Stefano non credo assolutamente tu ti ricorderai di me.
Sono Massimo, un giovane illustratore con cui hai chattato e scritto in un forum horror qualche anno fa.
Ti feci vedere anche dei miei lavori, molto giovani anche loro all'epoca :-)
Sono contento di aver trovato questo tuo blog.
Bellissimi lavori.
Ho acquistato il tuo HACK SLASH...
Mi piacerebbe molto tu mi scrivessi, se hai tempo.
Mi piacerebbe farti vedere qualche mio lavoretto colorato con PHOTOSHOP CS2.

la mia mail è aaaa82@libero.it

Spero tu ti faccia sentire, tra un impegno e l' altro.
Ne sarei davvero contento.

azhar said...

love it..

nice mood and angle..

snake eye wwas my fav chracter in GI Joe..

aghhh..still envy ur coloring technique...so damn good

Fabio D'Auria said...

Mi piace molto l'inquadratura...
I colori son tuoi?

Mike Bear said...

gah! why unused? it looks great! great colors and rendering on the characters... they are all so dynamically drawn. Great stuff man.